Indagini per la tutela dei Figli Minori
L'agenzia investigativa delle Alpi è leader dal 1992 nelle Investigazioni Private e nella sfera famigliare pertanto svolge Indagini per la tutela ed il controllo dei Figli Minori.
Indagini per la tutela dei Figli Minori:
Agenzia Investigativa delle Alpi è Leader dal 1992 nelle Investigazioni Private, nello specifico indagini per la tutela ed il controllo dei figli minori. Agenzia Investigativa delle Alpi acquisisce quindi dati e prove, tramite attività di monitoraggio visivo (pedinamento) e Indagini O.S.I.N.T (Open Source INTelligence) utili ai genitori per tutelare, controllare e difendere il proprio figlio Minore.
Monitoraggio del Proprio Figlio Minore da Remoto:
Inoltre, esclusivamente per le Indagini commissionate dai genitori sui propri figli MINORI, la Legge prevede la possibilità di utilizzare sistemi di Monitoraggio di dispositivi informatici (smartphone, computer e tablet) da remoto, denominati spyphone. Grazie a questi strumenti è infatti possibile risalire alle attività che il minore svolge con i vari apparati elettronici, come ad esempio: messaggi scambiati, chiamate effettuate, posizione GPS, cronologia delle ricerche in internet, foto e video presenti sul dispositivo, ecc.
N.B: Tale possibilità è prevista SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se l'autorizzazione a procedere viene fornita da ENTRAMBI i genitori e se il il figlio in questione è DI ETA' INFERIRORE AI 18 ANNI.
Quali prove si possono ottenere tramite Indagini per la tutela del proprio figlio minore:
Le indagini per la tutela del proprio figlio minore vengono svolte utilizzando tecniche investigative quali ad esempio monitoraggio visivo dinamico (Pedinamento) , il monitoraggio visivo statico (Appostamento) e l'utilizzo sistemi satellitari Gps e tecniche investigative O.S.I.N.T. Tutti i dati raccolti durante lo svolgimento delle indagini vengono riportati all'interno del Rapporto Investigativo, in grado di fornire i dati utili a capire i comportamenti del proprio figlio minore e pertanto agire di conseguenza.
Di seguito vengono riportati alcuni degli elementi che è possibile acquisire tramite attività d'indagine:
- Accertare le cattive frequentazioni e amicizie di persone non idonee con i quali il minore entra abitualmente in contatto
- Accertare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti
- Accertare i luoghi frequentati e le attività che il minore svolge
Tutte le prove raccolte durante le Indagini, comprese allo stesso modo le prove Informatiche, vengono infatti inserite nel Rapporto Investigativo che viene quindi consegnato al cliente.
Indagini per la Tutela del proprio figlio minore:
Chiama Ora per ricevere informazioni relative alle modalità d'indagine e sui costi e tariffe per svolgere l'attività investigativa.
- Specializzati nel Pedinamento
- Aggiornamento costante durante le Indagini
- Strutturazione attività d'indagine in base alle esigenze del Cliente